La Nostra Storia

Un azienda vitivinicola che nasce da una lunga dinastia della famiglia Gori, da ben 5 generazioni operano in questo meraviglioso settore, mettendoci ogni giorno Passione, Professionalità ed Impegno.

Si estende per circa 6 ettari ed è situata sui bellissimi Colli Romani quali: Colle Santa Teresa (loc. Fontana Candida), Torre Jacova e Corvio, terre di alta eccellenza che da secoli consentono, grazie anche alla strategica posizione geografica, la nascita di ottimi prodotti famosi in tutto il territorio nazionale ed internazionale. E proprio da qui ha origine la lunga storia della nostra azienda Antiche Casette, in continua evoluzione per garantire il miglioramento qualitativo non solo dei vigneti ma sopratutto dei vini storici che rappresentano un eccellente risultato di un continuo lavoro che garantisce il raggiungimento qualitativo del prodotto finale.

Infatti, l'azienda assume oggi una nuova organizzazione con il subentro della figura del giovanissimo Mario Gori, titolato ONAV, il quale ha voluto fortemente intraprendere la linea dell'imbottigliamento creando due nuovi vini: Lilian e Il Vecchio Vigneto, che rappresentano il connubio del lavoro quotidiano e della cura passionale del vigneto, determinando l'ottima qualità di queste nostre eccellenze vitivinicole.